“Le cose buone” – Presentata la Campagna a sostegno del Gelato Artigianale 2023

locandina cose buone

Sulla piattaforma digitale di Food Professional Network, è stata presentata la“Campagna collettiva 2023” dedicata al Gelato Artigianale, promossa dallarivista PuntoIT.

Patrocinata da venti tra associazioni di categoria e fiere internazionali esponsorizzata da cinquanta brand della filiera tra macchine, arredi, vetrine,ingredienti e accessori, la collettiva di quest’anno dal titolo “Le cose buone”, siprefigge lo scopo di portare al consumatore finale un messaggio dicondivisione del gelato artigianale con i momenti più belli e spensierati dellaquotidianità, con un particolare riguardo verso l’inclusione, di grande attualitànei tempi moderni.

#piacere, #amicizia, #allegria, #condivisione, #dolcezza, #amore, questi i temiaffrontati nella campagna e riproposti nello spot televisivo che andrà in ondasu quattro reti Mediaset dal 25 giugno al 4 luglio e riproposti anche sullepagine adv che usciranno su quattro quotidiani nazionali: La Repubblica (il 21giugno), Il Giorno, Il Resto del Carlino e la Nazione (il 26 giugno).

Un merchandising mirato composto da locandine e t-shirt brandizzate, unitoad una corposa attività social a sostegno di questa iniziativa di filiera,andranno a completamento della campagna 2023, arrivata ormai al quartoanno consecutivo. Con una stima di oltre 20 milioni di contatti, “Le cosebuone” sosterranno così il Gelato Artigianale e i Gelatieri per tutta l’estate!

#piacere #amicizia #allegria #condivisione #dolcezza #amore #puntoit #lecosebuone #gelatoartigianalebuonopertutti #gelatoestate2023#breakingnews #portalegelato

 

locandina cose buone 2023

Teilen Sie

Letzte Updates

A CNR-IRIB il premio MIG Green 2024

Assegnato al Cnr-Irib il premio “Mig Green 2024”

Gelato dop igp naturale a MIG 2024

Artigianalità e natura approvate: la Mig 2024 ha chiuso a 10mila visitatori

Presentazione Gusto Anno 2025 in Germania e Austria dediato a Strauss

Dedicato a Strauss il gusto dell’anno in Germania e Austria 2025